Ci lascia, a soli 44 anni, l’avvocato Antonella Caretta

Avezzano – Avezzano piange la prematura scomparsa dell’avvocato Antonella Caretta, scomparsa all’età di 44 anni. La comunità è scossa dalla notizia della sua morte, avvenuta ieri, che ha lasciato un vuoto incolmabile tra familiari, amici e colleghi.

Antonella Caretta era una professionista stimata, conosciuta per la sua dedizione e il suo impegno nel campo del diritto. Lascia nel dolore il marito e i genitori. 

Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore. “La sua scomparsa – scrive la misericordia di San Benedetto dei Marsi –  rappresenta una grande perdita per la comunità legale e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Il cuore piange ancora, trafitto da un’altra incommensurabile perdita.

Apprendiamo prostrati dal dolore della scomparsa della cara Avv. Antonella Caretta, moglie dell’amico Gentile Giuseppe  e cognata del nostro Denis Gentile. Vola libera dalla sofferenza, dolce Antonella, a noi restano un immenso senso di vuoto e mille interrogativi sul mistero della vita. Un caro abbraccio a tutti i familiari. L’Eterno riposo donale Signore”.

I funerali si terranno domani, 26 settembre, alle 16, presso la chiesa di San Pio X. La salma è esposta presso la casa funeraria Rossi, oggi, dalle 11 alle 19, e domani, dalle 9 alle 15.30. La sepoltura avverrà nel cimitero di Avezzano. 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi