Civitella Roveto – La Croce Verde Valle Roveto annuncia la riapertura del Centro di Aggregazione Giovanile “C’entro Anch’io”. A partire da sabato 28 Settembre, dalle 16:00 alle 19:00, il Teatro Bruno Mariani di Civitella Roveto tornerà ad essere un punto di riferimento per i ragazzi delle scuole medie (11-14 anni).
Il Centro di Aggregazione Giovanile “C’entro Anch’io” è uno spazio ludico e di crescita che offre ai giovani l’opportunità di incontrarsi, di condividere esperienze e di imparare nuove cose. Le attività proposte e realizzate dagli Operatori Volontari sono pensate per favorire la crescita personale e sociale dei ragazzi, e per aiutarli a sviluppare nuove competenze e abilità.
Pensando alle esigenze di tutti, la Croce Verde Valle Roveto ha organizzato un servizio di trasporto gratuito da e per il centro per i ragazzi provenienti dalle frazioni (Meta – Peschiera) e dai comuni limitrofi (Morino – Civita d’Antino – Canistro). In questo modo, tutti i ragazzi avranno l’opportunità di partecipare alle attività proposte. La frequenza è subordinata all’iscrizione del ragazzo (a cura di un genitore).