Avezzano – Una nuova realtà si aggiunge al mosaico delle associazioni di Avezzano. Domenica 6 Ottobre, a partire dalle ore 10.30, con una cerimonia inaugurale che si preannuncia ricca di partecipazione, aprirà le porte la nuova sede della Pro Loco di Borgo Via Nuova, in via Pablo Picasso 22.
Saranno presenti rappresentanti dell’amministrazione comunale di Avezzano e l’evento sarà presentato da Orietta Spera. La nuova sede della Pro Loco di Borgo via Nuova è all’interno dell’ex asilo, un edificio che è stato trasformato in un moderno e funzionale spazio destinato a ospitare le numerose attività organizzate dalla Pro Loco.
Un luogo di incontro e aggregazione per grandi e piccoli, dove si potranno sviluppare progetti e iniziative volte a valorizzare il territorio e a promuovere la cultura locale.
Alle ore 13.00 è previsto un pranzo per tutti i partecipanti, su prenotazione. Un’occasione per brindare insieme a questo importante traguardo e per conoscere più da vicino le nuove proposte della Pro Loco. Per l’occasione, ai presenti, “Tessera socio” in omaggio.