Il Comune di Canistro si prepara a istituire la Consulta dei Giovani con l’aiuto di Mattia Lustri

Canistro – Il Comune di Canistro ha deciso di istituire la Consulta Giovani, un organismo che darà voce e rappresentanza ai giovani della comunità. Questa iniziativa è stata resa possibile grazie all’incarico affidato a Mattia Lustri, un giovane entusiasta e motivato, che sarà il Referente del Sindaco e degli Assessori per l’istituzione e il funzionamento della Consulta.

La Consulta dei Giovani è un organismo di incontro e di discussione per i giovani che potranno esprimere le loro idee e le loro richieste sulla vita del Comune. “Ringrazio Mattia” afferma il Sindaco, “per aver accettato questo incarico a titolo gratuito” spiega il primo cittadino, Gianmaria Vitale.

Proseguiamo con la nostra idea di dare pieno diritto alla partecipazione dei cittadini e dei giovani alla vita organizzativa, politica, amministrativa, economica e sociale del Comune nel rispetto del programma di mandato. La sua energia rappresenterà un valore aggiunto per la nostra Amministrazione a beneficio della Comunità”, conclude il Sindaco.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi