Opi porge oggi l’estremo saluto al 51enne Antonello De Arcangelis Del Forno, il Sindaco: “Un amico, una persona buona, generosa”

Opi – Questa mattina, alle ore 11.00, verranno celebrati a Opi i funerali di Antonello De Arcangelis Del Forno. La scomparsa di Antonello, 51 anni, ha gettato nella costernazione l’intera comunità del piccolo centro marsicano.

Antonello De Arcangelis Del Forno era indagato per la morte di Luca Pulsinelli, comandante dei carabinieri forestali di Villetta Barrea, deceduto il 15 Giugno scorso in un incidente stradale. Schiacciato dal senso di colpa, l’uomo ha lasciato una lettera in cui si assume la responsabilità dell’incidente, dichiarando di non riuscire più a sopportare il peso di quanto avvenuto.

Ad Antonello è dedicato un affettuoso e commosso messaggio del sindaco Antonio Di Santo: “Ieri sera Antonello De Arcangelis Del Forno è volato in cielo ed è difficile trovare le parole giuste in un momento cosi tragico per la nostra comunità.

Voglio però ricordare un amico, una persona buona, generosa, sempre pronta a supportare la comunità e chi aveva bisogno di aiuto; un uomo socievole che amava sorridere a chiunque incrociava il suo sguardo. Antonello era questo, un uomo gentile, un lavoratore capace che ha vissuto profondamente l’amore per la sua famiglia e per la nostra comunità contribuendo a renderla un posto migliore.

Purtroppo il dolore che portava dentro era forse celato dalla sua gentilezza e dal suo animo dolce. La comunità di Opi perde un giovane uomo, un papà, un marito e un figlio che aveva ancora tanto da dare alla sua famiglia e al nostro Paese. Saremo accanto alla moglie, alla figlia ed alla famiglia tutta per sostenerli in questo momento di grande dolore, nel ricordo del nostro caro. Riposa in Pace Antonello, ci mancherai profondamente“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi