Cerchio – La comunità di Cerchio è in lutto per la prematura perdita di Serena Meogrossi, scomparsa a soli 50 anni dopo una battaglia contro un brutto male. Serena, venuta a mancare questa mattina all’ospedale San Camillo Forlanini di Roma, lascia un figlio, Joele, e un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari e di tutti coloro che l’hanno conosciuta.
Il sindaco di Cerchio ha voluto esprimere il suo cordoglio attraverso un messaggio toccante: “Non è mai facile trovare parole adatte a esprimere il dolore per la prematura perdita di Serena, giovane mamma nostra concittadina. Il dolore è sempre qualcosa di intimo e privato. A nome dell’Amministrazione Comunale esprimo vicinanza e le più sentite condoglianze al figlio Joele e a tutti i famigliari.”
Serena aveva vissuto in Inghilterra, dove aveva lavorato nell’ambito della ristorazione, ed era rientrata in Italia da pochi mesi. La sua scomparsa lascia un segno indelebile nella comunità, che si stringe attorno al figlio e ai familiari in questo momento difficile.
La salma giungerá a Cerchio domani, martedì 8 ottobre, alle 15.30, presso la chiesa SS Giovanni e Paolo. Alle 16 sarà celebrato il rito funebre.