Organizzato dall’Automotoclub Storico Italiano in Collaborazione con Abruzzo Drivers Club Avezzano e la Lega del Filo d’Oro
San Benedetto dei Marsi – Il 19 ottobre 2024, a partire dalle ore 10:30, Piazza Risorgimento a San Benedetto dei Marsi si trasformerà in un luogo di incontro tra la passione per i motori e la solidarietà, grazie all’iniziativa “Side-Care”. Organizzato dall’Automotoclub Storico Italiano, in collaborazione con Abruzzo Drivers Club Avezzano e la Lega del Filo d’Oro.
L’obiettivo principale dell’iniziativa è sensibilizzare il pubblico e promuovere il sostegno a persone con disabilità sensoriali, regalando momenti di gioia e inclusione attraverso la passione per i sidecar storici.
La giornata sarà caratterizzata da un ricco programma che vede protagonisti i sidecar storici, simbolo di avventura e libertà, che accompagneranno i partecipanti in un percorso emozionale. “La passione per i motori si prende cura del prossimo” è lo slogan che racchiude lo spirito dell’evento, sottolineando il potere della solidarietà e dell’incontro tra le persone.
Un’occasione speciale per vivere un’esperienza unica, sostenendo al contempo il lavoro della Lega del Filo d’Oro, impegnata ogni giorno nell’assistenza e nella riabilitazione di persone con disabilità.