L’attore Tom Hollander a Magliano de’ Marsi per le riprese della serie TV “Iris”

Magliano de’ Marsi – Oggi una parte del territorio di Magliano de’ Marsi, rivolto verso i Piani Palentini, sarà inaccessibile perché scelto per le riprese di una nuova serie televisiva Sky intitolata “Iris“.

Si tratta di una serie thriller Sky Original. Prodotta da Sky Studios e Fremantle. Creata e scritta da Neil Cross. Protagonisti Niamh Algar e Tom Hollander. Con Maya Sansa. Le riprese sono iniziate già nel mese di Maggio.

Sul sito Sky possiamo leggere: “Iris è un thriller che racconta la storia di un genio enigmatico e senza radici, Iris Nixon (Niamh Algar), che ruba un codice misterioso all’affascinante filantropo Cameron McIntyre (Tom Hollander) e si dà alla fuga. Armata solo della sua fatale intelligenza e del suo fascino camaleontico, Iris ha poco tempo per capire cosa il codice potrebbe scatenare prima di essere trovata“.

A quanto pare, qualche maglianese questa mattina ha notato la presenza di Tom Hollander in paese. Vale la pena ricordare che stiamo parlando di un attore di grande fama, in tanti lo ricorderanno nel personaggio “cattivo” di Lord Cutler Beckett nella saga dei “Pirati dei Caraibi“.

LEGGI ANCHE:

“Iris”, si gira anche a Campo Imperatore la nuova serie Tv di Sky: il set a oltre 2000 metri

I celebri attori Tom Hollander e Niamh Algar a spasso per l’Abruzzo

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi