È Alessandro Fegatilli la vittima del terribile schianto sulla A24. Aveva 24 anni ed aveva già perso una sorella

Alessandro Fegatilli
Alessandro Fegatilli

È Alessandro Fegatilli, 24 anni, di Celano, la vittima del terribile incidente verificatosi nella tarda mattinata di oggi sulla A24, nei pressi dell’uscita di Tagliacozzo. Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto sulla quale viaggiava si è ribaltata. Sul posto è giunto un elicottero del servizio di emergenza per trasferire il giovane all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, ma nonostante i tentativi disperati di salvarlo, il cuore del ragazzo ha smesso di battere durante il trasporto. La notizia della sua morte ha scosso la città di Celano e la Marsica intera. Alessandro lascia i genitori, Daniela e Agostino, e una sorella, Mariangela. Aveva perso una sorella solo qualche anno fa.

“Sono notizie sconvolgenti – scrive il sindaco di Celano Settimio Santilli – che non si vorrebbero mai ricevere e tantomeno comunicare, soprattutto quando riguardano un giovane nel pieno della bellezza e dell’entusiasmo della vita. Si viene travolti solo da tanta tristezza e angoscia.

Alessandro era un bravissimo ragazzo, umile, intelligente, volenteroso, altruista, che sorrideva alla vita. È impossibile in queste circostanze trovare le giuste parole che diano il minimo conforto, sollievo e sostegno alla famiglia. Esprimo a nome della città di Celano, le più sincere e sentite condoglianze e vicinanza alla famiglia del caro Alessandro”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri