Rubano un’identità e sottoscrivono un finanziamento a Trony per diverse migliaia di euro: 4 avezzanesi a processo per truffa e sostituzione di persona


Avezzano – Quattro avezzanesi, tre uomini di 62, 51 e 42 anni e una donna di 46, sono dovuti comparire ieri, davanti al giudice del tribunale di Avezzano, Giampiero Lattanzio, per rispondere dell’accusa di truffa e sostituzione di persona. Secondo la tesi accusatoria, la tecnica degli imputati sarebbe consistita nel recarsi presso l’attività commerciale Trony spacciandosi per l’ignara vittima e sottoscrivendo a suo nome un finanziamento.

Complessivamente, nei diversi episodi, il gruppo sarebbe riuscito ad entrare in possesso di beni per un valore di diverse migliaia di euro, tra cui alcuni monopattini elettrici. In una circostanza, due imputati, rispettivamente fratello e sorella, avrebbero concorso nella truffa ai danni di loro padre, fornendo il suo documento di identità ad un altro complice, il quale si sarebbe recato nella attività commerciale Trony e, spacciandosi per la vittima, avrebbe sottoscritto una finanziaria per l’acquisto di beni di elettronica. Gli imputati sono difesi dagli avvocati Antonio Pascale, Mario Del Pretaro e Franco Colucci.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi