Giorgio Lanciotti scomparso sul Gran Sasso, lanciato un appello a “Chi l’ha visto?”

Abruzzo – Nell’ultima puntata di “Chi l’ha Visto?“, programma di Rai Tre dedicato alla ricerca di persone scomparse, è stato lanciato un accorato appello per Giorgio Lanciotti, l’escursionista di 35 anni originario di Roseto.

La sua scomparsa, avvenuta il 21 Settembre scorso sul Gran Sasso, ha scosso la sua comunità e tutto l’Abruzzo, generando un’ondata di solidarietà e speranza. Dopo settimane di ricerche intense e infruttuose, la famiglia ha lanciato un appello attraverso la popolare trasmissione televisiva.

Il 21 settembre ha raggiunto la località Prati di Tivo, a Pietracamela (Teramo), sotto il Gran Sasso. Da Cima Alta è salito alla Madonnina, raggiungendo prima il rifugio Franchetti, dove ha pranzato, e successivamente la vetta del Corno Grande, poco dopo le 15. Da questo momento le comunicazioni si sono interrotte. Il suo cellulare risulta spento. Ha con sé i documenti“, questa la descrizione degli eventi che il programma TV ha dedicato a Lanciotti.

La trasmissione ha diffuso una scheda con le foto e le caratteristiche fisiche di Giorgio, invitando chiunque abbia informazioni a contattare le autorità.

LEGGI ANCHE:

Sospese, dopo 26 giorni, le ricerche di Giorgio Lanciotti sul Gran Sasso, il Prefetto: “L’impegno di tutti è stato massimo”

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi