Aciam ringrazia Paola Ciciarelli per il contributo professionale durante il suo mandato nel CdA

Sede Aciam

Avezzano – Il presidente di Aciam, Maurizio Bianchini, e l’intero consiglio di amministrazione desiderano esprimere il loro più sincero ringraziamento all’avvocato Paola Ciciarelli, che ha rassegnato le sue dimissioni dal CdA della società partecipata, dopo due anni di prezioso impegno.

“Nel corso del suo mandato”, hanno spiegato Bianchini e i membri del cda di Aciam “l’avvocato Ciciarelli ha dimostrato grande competenza e dedizione, contribuendo in modo significativo alla crescita e alla gestione della nostra azienda, che opera quotidianamente per garantire un servizio efficiente nella raccolta e nello smaltimento dei rifiuti in numerosi comuni della Marsica e dell’Aquila“.

Secondo Bianchini e i membri del consiglio d’amministrazione di Aciam “l’esperienza dell’avvocato Ciciarelli nel campo amministrativo e legale è stata di grande supporto nelle nostre attività. La professionalità di Ciciarelli, nota anche per il suo operato come avvocato tributarista, ha permesso ad Aciam di affrontare sfide importanti e di consolidare il ruolo dell’azienda nel territorio. Il cda la ringrazia per il lavoro svolto con serietà e spirito di collaborazione. Aciam continuerà a perseguire i suoi obiettivi con lo stesso impegno, nel segno della trasparenza e della qualità dei servizi, ringraziando l’avvocato Ciciarelli per il suo contributo e augurandole i migliori successi professionali per il futuro“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi