Lavori CAM sulla condotta di adduzione “Tassi”, interruzioni temporanee nell’erogazione dell’acqua a Capistrello tra 27 e 28 Ottobre

Capistrello – Il Comune di Capistrello, attraverso una nota condivisa via social, informa la cittadinanza che, lunedì prossimo, 28 Ottobre, il CAM effettuerà un intervento tecnico per la sostituzione di uno sfiato sulla condotta di adduzione “Tassi”.

La condotta interessata dai lavori approvvigiona parte del serbatoio “Salviano Basso” di Avezzano e diversi utenti di Capistrello.

L’operazione avrà luogo presso l’imbocco della galleria ferroviaria del “Salviano”, sul lato di Capistrello. Poiché l’intervento si svolgerà in prossimità dei binari ferroviari, RFI ha stabilito delle tempistiche specifiche che impongono una chiusura anticipata dell’acquedotto.

Per consentire ai tecnici del CAM di lavorare in sicurezza, l’acquedotto verrà chiuso a partire dal pomeriggio di domenica 27 Ottobre, con ripristino del servizio previsto entro le ore 12:00 di lunedì 28 Ottobre. Durante questo periodo, gli utenti del Comune di Capistrello potrebbero riscontrare interruzioni temporanee nell’erogazione dell’acqua.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi