Aleksandar Damcevski, difensore, 31 anni, con trascorsi nella nazionale Macedone, è l’ultimo acquisto in ordine di tempo dell’Avezzano

AVEZZANO –  ALeksandar Damcevski, difensore centrale, 31 anni, con trascorsi nella nazionale macedone e in campionati di massima serie in diverse nazioni europee, è l’ultimo acquisto in ordine di tempo dell’Avezzano. Proveniente dalla Kitchee sports club (Cina),  Damcevski  è un aitante difensore centrale con lunga esperienza.  Un acquisto di alto profilo, che contribuirà a blindare la difesa biancoverde, condotto a termine grazie alla mediazione dell’agente Pino Calabria e della Olivetti Brothers Inc. 

Il difensore macedone sarà a disposizione dell’allenatore Ferazzoli sin dalla prossima gara interna col Tivoli. I ranghi della società biancoverde, capeggiata dal presidente Andrea Pecorelli, dopo gli arrivi dei due under, Simone Giacalone, difensore, e di Mattia Mascella, centrocampista, vengono così ulteriormente potenziati con inserimenti di spessore, accuratamente selezionati nel maremagno del calcio mercato.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi