Inaugurazione del nuovo Infopoint del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise a Gioia dei Marsi

Inaugurazione del nuovo Infopoint del Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise a Gioia dei Marsi
Foto: PNALM

Gioia dei Marsi – Gioia dei Marsi, già nota come “Porta del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise“, compie un ulteriore passo avanti verso la valorizzazione del proprio territorio. Domenica 11 Novembre, alle ore 11.30, presso il Centro G. Moretti, verrà inaugurato il nuovo Infopoint del Parco Nazionale.

Un’iniziativa fortemente voluta dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianluca Alfonsi che, con entusiasmo, ha sottolineato l’importanza di questo nuovo servizio: “Anche Gioia avrà finalmente il suo punto d’informazione turistico, per promuovere il nostro stupendo territorio“.

L’apertura dell’Infopoint rappresenta un’opportunità unica per scoprire le bellezze naturali e culturali del Parco Nazionale, nonché per conoscere le attività e i servizi offerti. Grazie a questo nuovo punto di riferimento, visitatori e appassionati potranno trovare informazioni dettagliate sui sentieri, sulle escursioni, sulla flora e sulla fauna del Parco, nonché su eventi e manifestazioni.

Alla cerimonia inaugurale saranno presenti, oltre al sindaco Alfonsi, il direttore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, Luciano Sammarone oltre a Nicola Antonelli, Assessore Comunale di Gioia dei Marsi, e alla dott.ssa Serafina Bassi, Presidente Associazione Arte con Gioia.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che desiderano immergersi nella natura incontaminata del Parco e scoprire le meraviglie di Gioia dei Marsi.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi