Cerchio si dota di una nuova palestra: a breve l’inizio dei lavori

Cerchio – Il Comune di Cerchio ha ufficialmente avviato i lavori per la realizzazione della nuova palestra comunale. Il sindaco Gianfranco Tedeschi ha annunciato la firma del contratto d’appalto, che darà il via alla costruzione di una struttura moderna e funzionale, destinata a diventare un punto di riferimento per le attività sportive e sociali del paese.

Con questo intervento, è previsto anche l’ampliamento della mensa scolastica e la sistemazione degli spazi esterni” ha spiegato il primo cittadino con una breve nota condivisa online “A dicembre, se il tempo lo permetterà, nel periodo della chiusura delle Scuole, inizieranno i lavori di demolizione“.

Con questo intervento si conclude una lunga fase di definizione e pianificazione, ma oggi possiamo dire che la nostra comunità vedrà realizzarsi un progetto fondamentale per il futuro di Cerchio,” ha dichiarato Tedeschi, evidenziando come questa riqualificazione rispecchi l’impegno dell’amministrazione a migliorare la qualità della vita dei cittadini.

Un progetto atteso che, una volta completato, arricchirà il tessuto sociale e educativo del paese, dando nuove opportunità per lo sport, la cultura e la socializzazione.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi