Avezzano – Domenica di sport e solidarietà al Dei Marsi dove la squadra di mister Ferazzoli ha ospitato i laziali del Tivoli: la gara si è conclusa 1 a 0 per l’Avezzano con il gol vittoria siglato capitan Roberti al 22’ pt.
Una partita intensa e ricca di azioni, con molte occasioni sotto porta sprecate da entrambe le compagini: Tivoli impreciso, l’Avezzano ne approfitta e blinda in solitaria il 2 posto in classifica, dietro alle capolista Sambenedettese e Campobasso, a quota 30.
Oltre alla bella giornata di calcio in campo, anche gli spalti hanno regalato emozioni: la Curva Nord biancoverde infatti ha esposto uno striscione di solidarietà per le 3 vittime dell’incendio divampato nella serata di venerdì 8 dicembre all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli.
“Fuoco e fiamme rompono il silenzio della notte. FORZA TIVOLI. Ce l’hai già fatta atre mille volte!”: queste invece le parole dello striscione presentato dai tifosi ospiti laziali, che hanno voluto esprimere la loro vicinanza alle vittime della tragedia e alle loro famiglie.