Avezzano – Avrebbe compiuto 25 anni Alessio Cipollone, il giovane originario di Cese che il 26 novembre del 2018 è morto tragicamente a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 125 tra Antrosano e Cappelle dei Marsi, a soli 19 anni.
Come passa il tempo, quel tempo impossibile da fermare che porta via tutto, tranne il ricordo e l’immenso vuoto difficile da colmare, soprattutto in un giorno come questo che, invece di celebrare la vita che avanza con prepotenza negli anni più belli, rimarca l’irruenza di un destino a cui non sfuggono neanche le anime più dolci.
Alessio, quanti sogni nel cassetto che giacciono su quell’asfalto freddo e scivoloso, la stessa strada che tu tanto amavi, essendo un appassionato di auto e motori, ti ha portato in alto, nel cielo: quel 26 novembre del 2018, il giorno dopo il suo compleanno, Alessio scomparve tragicamente lasciando sconforto e tristezza in tutta la Marsica.
“Oggi avresti compiuto 25 anni amore di mamma. Tantissimi auguri di buon compleanno, ovunque tu sia”, pubblica mamma Paola sui social, un messaggio composto e ricco di amore eterno che supera il confine terra-cielo, quell’amore contro cui la morte mai potrà nulla.