Tagliacozzo – Una giornata di immensa solidarietà e soddisfazione quella che si è svolta giovedì 7 dicembre presso l’ospedale Umberto I di Tagliacozzo, struttura che, nell’ultimo periodo, è stata al centro di un forte dibattito per l’ipotetico declassamento dello stesso.
Il giovane Damiano Pendenza, insieme alla Consigliera Comunale Avv. Alessandra Ricci e al Consigliere Regionale Dott. Simone Angelosante, hanno deciso di regalare e consegnare personalmente un nuovo televisore al reparto dialisi dell’ospedale di Tagliacozzo, che servirà come intrattenimento ai pazienti in terapia.
Il servizio di Emodialisi presente nell’ospedale Umberto I di Tagliacozzo, dotato di 8 posti letto, svolge un ruolo fondamentale nel bacino marsicano, con un personale professionale qualificato e attento alle esigenze di ogni singolo paziente.
Presenti all’iniziativa anche il Sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio e il Vicesindaco Roberto Giovagnorio, che, insieme al Direttore Sanitario Dott. Carmine Viola, hanno ringraziato con affetto gli autori di questo gesto di solidarietà infinita.