Solidarietà all’ospedale Umberto I di Tagliacozzo: donato un nuovo televisore al reparto dialisi per intrattenere i pazienti

|
|

Tagliacozzo – Una giornata di immensa solidarietà e soddisfazione quella che si è svolta giovedì 7 dicembre presso l’ospedale Umberto I di Tagliacozzo, struttura che, nell’ultimo periodo, è stata al centro di un forte dibattito per l’ipotetico declassamento dello stesso.

Il giovane Damiano Pendenza, insieme alla Consigliera Comunale Avv. Alessandra Ricci e al Consigliere Regionale Dott. Simone Angelosante, hanno deciso di regalare e consegnare personalmente un nuovo televisore al reparto dialisi dell’ospedale di Tagliacozzo, che servirà come intrattenimento ai pazienti in terapia.

Il servizio di Emodialisi presente nell’ospedale Umberto I di Tagliacozzo, dotato di 8 posti letto, svolge un ruolo fondamentale nel bacino marsicano, con un personale professionale qualificato e attento alle esigenze di ogni singolo paziente.

Presenti all’iniziativa anche il Sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio e il Vicesindaco Roberto Giovagnorio, che, insieme al Direttore Sanitario Dott. Carmine Viola, hanno ringraziato con affetto gli autori di questo gesto di solidarietà infinita.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi