Avezzano – Dopo il grande spavento vissuto durante la partita contro l’Atletico Ascoli, il portiere dell’Avezzano Calcio 1919, Andrea Esposito, è tornato ad allenarsi con la squadra. Il suo ritorno è stato accolto con grande entusiasmo da compagni e tifosi.
Ricordiamo che lo scorso 3 Novembre, durante la decima giornata del campionato di Serie D girone F, un lungo lancio dei bianconeri aveva innescato un’azione concitata che ha visto coinvolti Andrea Esposito e il difensore Alberto Senese. Lo scontro tra i due è stato violento, con un impatto testa contro testa che li ha lasciati entrambi privi di sensi.
La paura è stata tanta, sia in campo che sugli spalti. Fortunatamente, la tempestività dell’intervento medico, in particolare della dottoressa Roberta Danieli, anestesista e rianimatore dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, ha evitato il peggio. I due calciatori sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, dove sono stati sottoposti a tutti gli accertamenti del caso.
Esposito è tornato a disposizione della sua squadra. Un ritorno che riempie di gioia tutto l’ambiente dell’Avezzano Calcio, che aveva vissuto con grande apprensione le ore successive all’incidente.