Avezzano – Il Polo d’Infanzia Madonna del Passo 0/6 Nido “A Piccoli Passi” di Avezzano invita tutti i bambini da 0 a 6 anni e le loro famiglie a un magico evento natalizio dedicato alla lettura.
In occasione delle festività, il polo organizza l’iniziativa “Nati per Leggere: Speciale Natale“, un’opportunità unica per condividere momenti di gioia e affetto attraverso la lettura.
Mercoledì 18 e giovedì 19 Dicembre, dalle 16:30 alle 17:30, genitori e bambini potranno immergersi in un’atmosfera natalizia fatta di storie e di calore.
Come sottolineato dagli organizzatori, la lettura condivisa in famiglia è fondamentale per lo sviluppo del bambino, sia dal punto di vista cognitivo che emotivo. È un momento prezioso per creare un legame speciale con i propri figli, stimolando la loro immaginazione e la loro curiosità.
L’evento è aperto a tutti i bambini dai 0 ai 6 anni, anche a quelli che non frequentano il nido. La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione al numero riportato nella locandina che segue.
“È un vero e proprio momento magico di relazione, in cui si sta vicini, ci si prende una pausa dal resto del mondo“, scrivono dal Polo d’Infanzia Madonna del Passo 0/6 Nido “A Piccoli Passi”.