Avezzano – Lunedì scorso, presso l’Hotel della Piana ad Avezzano, è andata in scena la Festa dello Sport 2023, una manifestazione che ha lo scopo di premiare gli atleti e le società sportive abruzzesi che si sono distinte per meriti ed impegno nella stagione 2023.
Bottino pieno per l’ASD Legio Martia di Celano che ha potuto gioire per la premiazione di tre atlete da parte del CONI, le quali hanno portato a casa importanti risultati nei campionati nazionali che si sono svolti a Fermo dal 15 al 18 giugno 2023.
Le giovani atlete premiate, tutte di Celano, sono state:
Giulia Taccone, che ha vinto l’oro nella categoria senior – 63kg;
Soraya Pace, vincitrice dell’argento nella categoria junior – 75kg;
Cecilia Cerasoli, che ha portato a casa la medaglia di bronzo nella categoria junior – 57 kg.
Una manifestazione emozionante alla quale hanno partecipato anche il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio, il Presidente del CONI Abruzzo Enzo Imbastaro, l’assessore regionale allo sport Mario Quaglieri e il vescovo Mons. Massaro, oltre alla presenza di diverse personalità politiche e sportive.
Grande soddisfazione da parte del tecnico dell’ASD Legio Martia Domenico Cerratti che si è detto soddisfatto per i risultati che le sue atlete hanno raggiunto con sacrificio e dedizione, sperando che questo sia solo l’inizio di una carriera ricca di successi.