Le avventure di Pinocchio, svelati i murales della scuola Mazzini-Fermi. I complimenti del Sindaco Di Pangrazio

Le avventure di Pinocchio

Avezzano – Presso la scuola “Mazzini-Fermi” di Avezzano, nella mattinata di oggi, si è svolta la cerimonia di svelamento e di presentazione dei nuovi murales dedicati alle Avventure di Pinocchio. Era presente anche il sindaco Giovanni Di Pangrazio, insieme al vescovo Giovanni Massaro e l’attrice Angela Finocchiaro.

L’opera” spiega Di Pangrazio in una nota condivisa online “nasce da un’idea del maestro Marco De Foglio e dalle mani e dal cuore di un gruppo di ragazzi e ragazze della scuola secondaria di primo grado “E. Fermi”, liberamente tratta dall’omonimo libro di Franco Nembrini e dal libro “Contro maestro Ciliegia” di Giacomo Biffi“.

Il Sindaco rivolge il suoi più vividi complimenti “alla dirigente Fabiana Iacovitti, alle insegnanti coinvolte, ai piccoli artisti, i nostri giovani studenti che hanno colorato di anima e arte questo istituto“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Anna Rita Iacovitti

Casa Funeraria Rossi

Gennaro Bifulco (Gennarino)

Casa Funeraria Rossi