Tributo a Renato Zero al teatro Talia di Tagliacozzo

Tagliacozzo – Prosegue con un appuntamento dedicato alla musica la Stagione di prosa, musica e cinema 2024/25 del Teatro Talia di Tagliacozzo promossa da Meta Aps in collaborazione con il Comune di Tagliacozzodomenica 15 gennaio alle ore 18:00, con Icaro – Tributo a Renato Zero.

Nel secondo appuntamento della stagione composta da spettacoli di prosa, proiezioni cinematografiche e concerti, il pubblico potrà assistere allo show musicale Icaro – Tributo a Renato Zero, attualmente il più fedele e rappresentativo omaggio nel panorama delle tribute band ispirato ai live del grande Renato Zero, in cui nulla è lasciato al caso e tutto è studiato nei minimi dettagli; da vent’anni in continua attività, lo show di Icaro ha raccolto consensi a livello nazionale. Il progetto nasce grazie al cantante e leader del gruppo, Roberto Rossiello, che vanta partecipazioni televisive in vari programmi della Rai e propone un sorprendente omaggio a Renato Zero, avvalendosi anche di costumi di scena appositamente disegnati per lui da Gabriele Meyer, lo storico costumista dell’amatissimo e noto cantautore romano.

Il gruppo, composto da Roberto Rossiello  (Voce), Matteo Santi (Batteria), Nicola Meloni (Basso), Francesco Srdrucia (Chitarra) e Andrea Capenti (Pianoforte), propone un repertorio che spazia tra brani che hanno fatto la storia del cantautore romano, come Amico, Cercami, Il cielo, Più su, passando per Spiagge, Triangolo, Mi vendo per poi chiudere con I migliori anni della nostra vita, creando un’atmosfera di festa, riflessione, emozione e condivisione.

I biglietti sono in vendita presso il Tagliacozzo Turismo – Info Point in piazza Duca degli Abruzzi e sulla piattaforma online I-ticket. Si ricorda al gentile pubblico che fino al giorno 15 dicembre sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti alla Stagione di Prosa, Musica e Cinema 2024/2025.  Il giorno dello spettacolo sarà possibile acquistare i biglietti sia online che presso il Botteghino del Teatro a partire dalle ore 17:00.

Per informazioni contattare il numero 329 9339837, collegarsi ai canali social del teatro o al sito www.teatrotalia.com, oppure scrivere una mail all’indirizzo [email protected].

Leggi anche

Necrologi Marsica

Ezio Di Vincenzo

Redazione contenuti

Carlo Di Biase

Redazione contenuti

Ezio Di Vincenzo

Redazione contenuti

Carlo Di Biase

Redazione contenuti

Paolo D’Alanno

Redazione contenuti

Ottorino Cipolloni

Casa Funeraria Rossi