L’Aquila, Avezzano e Sulmona – Anche quest’anno, i reparti degli ospedali abruzzesi si sono trasformati in luoghi di festa e speranza grazie alla creatività e alla dedizione di operatori sanitari, pazienti e volontari. Gli alberi di Natale, le decorazioni e gli addobbi che animano i corridoi e le sale raccontano storie di unione e solidarietà, regalando un sorriso a chi trascorre le festività all’interno delle strutture ospedaliere.
Ogni decorazione è unica, frutto della collaborazione tra chi lavora e vive in ospedale e chi, con grande spirito di altruismo, ha offerto il proprio tempo per diffondere l’atmosfera natalizia. Gli alberi, illuminati e addobbati con cura, rappresentano un simbolo di resilienza e comunità, portando un messaggio di luce anche nei momenti più difficili.
📸 Un album di emozioni
Un grazie speciale
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa: il personale sanitario, i pazienti, i volontari e chiunque abbia deciso di lasciare un segno di affetto e vicinanza in questo periodo dell’anno. Grazie al loro impegno, il Natale si trasforma in un momento di condivisione e di conforto anche tra le pareti di un ospedale.