Sport e futuro, Simonelli: “Si punta al miglioramento delle infrastrutture sportive”

Avezzano – “Oggi in Comune ad Avezzano si è svolto un importante incontro con Gianluca Diotallevi e Luca Paldino, rappresentanti dell’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale per l’area centro-sud Italia. Un confronto che ha posto le basi per un obiettivo ambizioso: accedere ai fondi previsti per il 2025 per il miglioramento delle infrastrutture sportive cittadine”.

A parlare è il consigliere comunale Nello Simonelli. “Lo sport è un pilastro della nostra comunità: investire sugli impianti significa garantire un futuro migliore ai nostri giovani e innalzare la qualità della vita per tutti i cittadini. Il nostro obiettivo è trasformare Avezzano in un modello di riferimento per lo sviluppo delle infrastrutture sportive.”

Simonelli ha poi sottolineato l’importanza della sua partecipazione al Congresso Nazionale ANCI, motivo di polemica per qualche consigliere, un momento cruciale per costruire opportunità concrete per il territorio: “Chi polemizza per la mia presenza a Torino in un momento tanto importante non comprende che è proprio in questi contesti che si gettano le basi per progetti strategici. Non mi posso far distrarre da sterili critiche quando c’è in ballo la nostra città.”

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi