La Croce Rossa di Carsoli rinnova il progetto natalizio “Scatole regalo” da distribuire alle famiglie vulnerabili

La Croce Rossa di Carsoli rinnova il progetto natalizio "Scatole regalo" da distribuire alle famiglie vulnerabili

Carsoli – La Croce Rossa di Carsoli continua, anche quest’anno, a portare avanti con grande impegno il suo progetto “Scatole Regalo“, un’iniziativa che vuole illuminare il Natale di molte famiglie vulnerabili.

Grazie alla generosità e alla partecipazione di singole persone, associazioni, studenti e realtà locali, le scatole piene di doni sono pronte per essere distribuite a chi ha bisogno, regalando così un sorriso a tanti bambini e non solo.

Il primo carico di scatole è stato realizzato con l’entusiastica partecipazione degli Scout CNGEI di Carsoli, che hanno dimostrato il loro spirito di comunità preparando dei biscotti deliziosi, realizzati con un ingrediente speciale: tanto amore.

Un altro prezioso contributo è arrivato dai bambini della Scuola di Pereto, che con i loro regali hanno arricchito ulteriormente le scatole. Ogni dono è stato pensato con cura e affetto, per far sentire i più piccoli speciali e ricordare loro che anche nei momenti difficili, l’amore e la solidarietà possono fare miracoli.

Con il progetto “Scatole Regalo“, la Croce Rossa di Carsoli non solo porta regali, ma soprattutto un messaggio di speranza e comunità, che è il vero spirito del Natale.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Anna Rita Iacovitti

Casa Funeraria Rossi

Gennaro Bifulco (Gennarino)

Casa Funeraria Rossi