Anastasia Bernardini a “Videobox” su Rai 2, l’ennesimo traguardo della ballerina carsolana

_upscale

Nella puntata di questa mattina del programma “Videobox” su Rai 2 si è esibita anche Anastasia Bernardini, ballerina 21enne di Carsoli. Il programma, diretto da Pietro Pellizzieri e in onda presso il Centro di Produzione TV “Raffaella Carrà” di via Teulada, offre un palcoscenico a una varietà di esibizioni musicali, comiche, di magia e altre forme artistiche, mettendo in mostra le diverse capacità artistiche dei partecipanti. Dapprima nato come spin off del programma “Viva Rai2!” condotto da Rosario Fiorello e conosciuto come “… e viva il Videobox”, da quest’anno cambia denominazione semplicemente in “Videobox” e va in onda in coda alla puntata della nuova trasmissione Binario 2 (che ha preso il posto di Viva Rai2!), dalle 8:15 alle 8:30.



Si tratta di un ennesimo traguardo del percorso della ballerina marsicana. Anastasia inizia il suo percorso nel mondo della danza a 5 anni a Carsoli, nella scuola di danza Cinzia Cipriani. Ha perseguito gli studi per cinque anni nel Liceo Coreutico di Teramo diplomandosi in Danza Contemporanea ed attualmente studia a Roma seguendo corsi di formazione in diversi stili di danza in varie scuole.
Ha conseguito anche il diploma per l’insegnamento propedeutico di danza moderna presso il centro di formazione “IDA”.
Negli ultimi anni è stata inserita nel corpo di ballo di alcuni programmi televisivi come “I fatti vostri” con il coreografo Russel Russel, “Concerto del Primo Maggio“ , ed oggi anche“ Videobox”. Inoltre ha anche partecipato a vari eventi, spettacoli e manifestazioni.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Marfisa De Gasperis

Casa Funeraria Rossi

Maria Paola Cerasoli

Casa Funeraria Rossi