Avezzano – La Diocesi di Avezzano si si appresta a vivere un momento di grande spiritualità e unità. Domenica 29 Dicembre 2024, a partire dalle ore 17:00, avrà luogo la solenne celebrazione di apertura dell’Anno Giubilare.
L’evento, che vedrà la partecipazione di fedeli provenienti da tutta la diocesi, si svolgerà ad Avezzano. I fedeli sono invitati a radunarsi presso la Chiesa della Madonna del Suffragio (Istituto “Don Orione”), da dove partirà un suggestivo pellegrinaggio verso la Cattedrale dei Marsi.
La celebrazione eucaristica, presieduta dal vescovo Giovanni Massaro, sarà un momento di profonda riflessione e condivisione. In questa occasione, la comunità diocesana si riunirà per rinnovare la propria fede e per far propria la speranza che caratterizza questo Anno Santo.
È importante sottolineare che, nel pomeriggio del 29 Dicembre, non si terranno le consuete celebrazioni eucaristiche nelle parrocchie della Diocesi. Tutti sono invitati a partecipare all’evento centrale ad Avezzano, anche i Comuni e le Confraternite con i propri Gonfaloni.