Magliano de’ Marsi – “Ringrazio il Presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio, che nella recente assemblea di Abruzzo Progetti spa, alla presenza dell’assessore regionale al ramo Mario Quaglieri a cui esprimo sincera riconoscenza, mi ha indicato quale nuovo Amministratore unico”. Lo scrive Pasqualino Di Cristofano, sindaco di Magliano de’ Marsi.
“Eredito – continua – una realtà che negli ultimi anni ha avviato un chiaro cammino di risanamento e rilancio grazie al lavoro di Andrea Di Biase di cui prendo il testimone.
Come primo atto ho voluto incontrare i lavoratori della società, cuore pulsante della stessa, a partire dal personale impiegato nella centrale unica di emergenza 1-1-2, uomini e donne che ogni giorno rispondono alle chiamate di soccorso dell’intera regione, ho poi incontrato il personale dedicato all’attività di assistenza alla ricostruzione del comune dell’Aquila, ad ognuno di loro ho trasmesso il sentimento di gratitudine per il servizio che rendono al territorio.
Nei prossimi giorni visiterò le sedi di Teramo, Pescara e Chieti incontrando i dipendenti e raccogliendo le loro istanze”.