Stop ai parcometri per le feste di Natale e Fine Anno ad Avezzano. Da domani 21 dicembre e fino al 6 gennaio sosta gratuita nelle zone “blu”

parcheggi strisce blu

AVEZZANO – Scatta anche quest’anno la sospensione dei parcometri per le zone di parcheggio cittadine delimitate dalle fasce “blu”.

L’Amministrazione comunale, infatti, ha disposto che da domani, sabato 21 dicembre, e fino alla giornata dell’Epifania, 6 gennaio 2025, il parcheggio nelle arre a pagamento, contrassegnate dalle linee “blu” sarà gratuito per tutta la giornata.

Una decisione che cerca di andare incontro alle esigenze dei commercianti del centro, i cui clienti avranno a disposizione più parcheggi gratuiti, ma anche di quelle delle famiglie.

Ci si potrà infatti recare in centro città e trascorrere qualche ora in spensieratezza e tranquillità, allietata dalle iniziative ricreative, culturali e di gioco, sia per i bambini che per i più grandi, che sono in calendario ad Avezzano per tutto il periodo delle feste di Natale e Fine Anno.

I parcometri, ovviamente, torneranno a funzionare, e con loro la sosta a pagamento, a partire da martedì’ 7 gennaio 2025.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Marfisa De Gasperis

Casa Funeraria Rossi

Maria Paola Cerasoli

Casa Funeraria Rossi