San Vincenzo Valle Roveto – I giocatori della Fcd Virtus San Vincenzo Valle Roveto hanno rivolto un affettuoso pensiero al loro compagno di squadra, Matteo Valentini, dopo il tragico incidente stradale che ha sconvolto la sua vita e quella dei suoi amici.
Matteo, 30 anni, è rimasto gravemente ferito, trovandosi in coma dopo un incidente avvenuto il 13 Dicembre scorso lungo l’A14, mentre rientrava in Abruzzo con tre amici dopo aver terminato un turno di lavoro.
Mentre i suoi compagni di viaggio sono usciti dall’incidente con ferite poco gravi, le condizioni di Matteo sono apparse subito critiche. La notizia ha sconvolto la comunità di Ridotti, una frazione di Balsorano che da quel momento ha fatto sentire il suo affetto e il suo supporto al giovane.
Anche la Virtus San Vincenzo Valle Roveto, club di calcio regionale che Matteo ha rappresentato con passione, non ha esitato a inviare un messaggio di vicinanza al giovane atleta e alla sua famiglia. “Ieri si sono concluse le gare ufficiali per le nostre tre squadre regionali biancoverdi“, si legge nel comunicato del club, “ma i ragazzi hanno voluto mandare un messaggio al nostro Matteo Valentini, con la speranza di rivederlo presto in mezzo a noi, ma soprattutto alla sua famiglia.”
La frase che risuona nel cuore di tutti è: “Sei il nostro pensiero fisso, caro Kate, e non vediamo l’ora di tornare a stare insieme. Forza Matteo, continua a lottare. La tua seconda famiglia ti sta aspettando. Ti vogliamo bene“.
La situazione di Matteo è delicata, ma l’affetto e il sostegno della sua “seconda famiglia” sono un potente segno di speranza. La comunità sportiva, i suoi amici e i suoi familiari sono uniti in questo momento difficile, pronti a lottare con lui e a sostenerlo in ogni fase del suo percorso di recupero.
LEGGI ANCHE: