Chiude l’anno in vittoria la Rugby L’Aquila, contro il Villa Pamphili

Foto di Giancarlo Iezzi

L’Aquila – Si è rivelata fondamentale, l’ultima trasferta della Rugby L’Aquila che oggi ha sfidato il Villa Pamphili, per mantenere il buon momento di forma e consolidare la propria posizione in classifica.

Dopo l’ultima vittoria al Tommaso Fattori, LA Rugby L’Aquila è rientrata a casa con una bella vittoria e cinque punti in tasca.

Col Villa Pamphili, sotto una pioggia battente, oggi è finita 5 a 41. 

Nonostante il risultato e la predominanza neroverde sul campo, il match non sempre è stato sempre bello da vedere. Molte le azioni confuse da entrambe le parti ma, dopo la prima meta dei biancoverdi, il quindici aquilano ha tenuto sempre l’acceleratore premuto.  

La Rugby chiude l’anno a metà classifica, con 20 punti. Passato il periodo natalizio, i neroverdi torneranno ad allenarsi al Fattori in vista della prima dell’anno che si giocherà il 19 gennaio 2025, in casa contro il Napoli.

Nonostante il bel momento sportivo, il nostro pensiero, tuttavia, va al giovane Tommaso Fasciani, rimasto vittima di un incidente d’auto. Tutto il club si stringe intorno alla famiglia, in un abbraccio di sostegno e coraggio.

Queste le marcature aquilane:

Scaramazza (5- 3); Meta tecnica (5- 10); Petrolati (5- 15); Scaramazza (5- 17); Scaramazza (5- 22); Meta tecnica (7-29); Marzi (5 -34); Caporale (5- 36); Marzi (5 – 41) 

Ottima la prestazione di Sette e Scaramazza

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica Filomena Salucci

Redazione contenuti

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Domenica Filomena Salucci

Redazione contenuti

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Marfisa De Gasperis

Casa Funeraria Rossi