Magliano de’ Marsi celebra i 15 anni del GVM Protezione Civile

Magliano de' Marsi celebra i 15 anni del GVM Protezione Civile

Magliano de’ Marsi – Ieri, a Magliano de’ Marsi, si è svolta una cerimonia di grande importanza per la comunità locale. L’occasione era il 15° anniversario di attività del Gvm Protezione Civile, un’organizzazione che da anni si impegna a fornire servizi di protezione civile e soccorso alle popolazioni del territorio.

La cerimonia è stata presieduta dal sindaco di Magliano de’ Marsi, Pasqualino Di Cristofano, che ha voluto celebrare questo importante traguardo con la presenza di numerosi ospiti, tra cui i sindaci di Scurcola Marsicana e Sante Marie, Nicola De Simone e Lorenzo Berardinetti, rispettivamente, nonché il delegato del Comune di Gioia dei Marsi, Nicola Antonelli, e il sindaco emerito Gianfranco Iacoboni.

Inoltre, sono stati presenti rappresentanti del Dipartimento regionale, Serafino Montaldi dell’Anpas Nazionale e numerosi volontari provenienti da diverse parti dell’Abruzzo. La cerimonia è stata anche l’occasione per l’inaugurazione di un nuovo mezzo sociale, benedetto dal parroco don Emidio Cerasani.

Abbiamo festeggiato 15 anni di passione, impegno, servizio incondizionato” ha scritto il sindaco Di Cristofano “Grazie ragazzi per essere un costante punto di riferimento per la nostra comunità, instancabile sostegno in ogni attività collettiva. Vi auguro di essere sempre pronti ad infondere sicurezza e mai avari nel donare il vostro tempo“, ha concluso il primo cittadino di Magliano de’ Marsi.

La cerimonia è stata un momento di festa per la comunità di Magliano de’ Marsi, che ha potuto esprimere la sua gratitudine e apprezzamento per il lavoro svolto dal Gvm Protezione Civile negli ultimi 15 anni.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica Filomena Salucci

Redazione contenuti

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Domenica Filomena Salucci

Redazione contenuti

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Marfisa De Gasperis

Casa Funeraria Rossi