“Storie di Jazz” questa sera al Castello Orsini: un affascinante viaggio nella storia della musica

“Storie di Jazz” questa sera al Castello Orsini

Questa sera, 4 gennaio 2025, alle ore 21:00, il suggestivo Castello Orsini di Avezzano si terrà l’evento: “Storie di Jazz”, un viaggio nel tempo e nello spazio che ripercorre le origini e l’evoluzione dei brani più celebri del jazz.

Con il patrocinio del Comune di Avezzano, l’iniziativa promette di regalare al pubblico un’esperienza emozionante. La serata sarà impreziosita dalle narrazioni coinvolgenti di Alessandra Stornelli, accompagnate dalle note di un ensemble di musicisti d’eccezione: Luigi Tresca al sassofono, Luigi Sfirri alla chitarra, Davide Peluso al contrabbasso e Fabio Colella alla batteria.

Un elemento distintivo dello spettacolo saranno i visual curati da Massimo Cuomo, che contribuiranno a rendere il racconto musicale ancora più suggestivo, creando un’atmosfera che stimolerà tutti i sensi.

L’appuntamento con “Storie di Jazz” rappresenta un’occasione unica per riscoprire la magia di un genere musicale che ha segnato intere epoche, coinvolgendo appassionati e curiosi con la sua carica espressiva e il suo fascino senza tempo.

L’ingresso è libero.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Rocco Sansone

Redazione contenuti

Massimiliano Costantini

Redazione contenuti

Rocco Sansone

Redazione contenuti

Massimiliano Costantini

Redazione contenuti

Rosa Babbo

Casa Funeraria Rossi

Eva D’Alesio

Casa Funeraria Rossi