Avezzano – Il gruppo Gabrielli, attivo con le insegne Tigre e Oasi anche nella città di Avezzano, ha donato per Natale ai propri dipendenti una gift card del valore di 300 euro. Il colosso della grande distribuzione ha voluto testimoniare la vicinanza a tutti i suoi lavoratori in un momento di difficoltà per le famiglie italiane a causa della significativa crescita inflazionistica che sta erodendo fortemente il potere d’acquisto.
“Un altro anno è trascorso tra incertezze e difficoltà, con un’inflazione che ha colpito il potere di acquisto di tutti noi” scrive la famiglia Gabrielli. “La nostra azienda ha reagito per arginare il fenomeno i tutela della clientela ed anche nel prossimo futuro farà il possibile per difendere il carrello della spesa. Nella certezza che potremo continuare a contare sul tuo impegno e sulla tua collaborazione per far fronte alle nuove sfide che si presenteranno, mi e gradito comunicarti che per l’impegno ed il lavoro svolto nel corso dell’anno, come segno tangibile della nostra vicinanza, ai primi di gennaio riceverai un omaggio di una gift card del valore di euro 300 usufruibile a partire dalla erogazione, senza alcun tipo di ricaduta fiscale”.
“Voglio dire grazie di cuore – afferma uno dei tanti dipendenti di Avezzano del gruppo Gabrielli – per questo gesto, è un esempio di attenzione e considerazione da parte della proprietà. Per tutti noi è stato un gesto davvero importante”.