Gli Amici di Frabby, per il terzo anno consecutivo, donano sangue per sentirsi vicini al compianto Gian Mauro Frabotta

Avezzano – Gli Amici di Frabby è l’associazione nata per ricordare Gian Mauro Frabotta, il giovane ingegnere avezzanese tragicamente scomparso il 24 Gennaio 2021 sul Velino, assieme ad altri tre compagni escursionisti: Gianmarco Degni, Valeria Mella e Tonino Durante. Da tre anni a questa parte gli Amici di Frabby scelgono di donare il sangue per onorare il grande cuore del loro amico scomparso.

Per il terzo anno consecutivo abbiamo compiuto un piccolo gesto di grande significato: le donazioni di sangue” si legge in una breve nota condivisa online “Un sentito ringraziamento agli amici dell’Avis Comunale Avezzano e al Presidente Giovanni Pendenza per la loro preziosa collaborazione. Ricordiamoci sempre dell’importanza delle donazioni di sangue per aiutare chi ne ha bisogno. Ogni goccia conta, ogni donazione fa la differenza“.

Da parte sua il dottor Pendenza scrive: “È bello vedere come degli amici possano non dimenticarsi mai di un amico e “dell’altro”. Un “altro” che rappresenta un estraneo all’apparenza, ma che in verità può essere ognuno di noi. Agli amici di Gli Amici di Frabby va il grande merito di tante iniziative solidaristiche. Da un evento tragico stanno dando tanta vita. Un grande plauso a loro che ci stanno insegnando che siamo un po’ tutti amici di Frabby. E soprattutto che ci sono tanti che hanno necessità di amici, di vicinanza, di amore. Non potevano festeggiare meglio il Natale, il giorno associato alla nascita. Tanti auguri a tutti voi“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi