Dopo 28 anni, il Luogotenente Loreto Colabianchi lascia il comando della stazione dei carabinieri di San Benedetto dei Marsi

San Benedetto dei Marsi – Oggi, presso la sala consiliare del Comune di San Benedetto dei Marsi, alla presenza del Maggiore Luigi Strianese, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Avezzano e al Luogotenente Loreto Colabianchi, Comandante della locale Stazione dei Carabinieri, si è svolto il convegno denominato “Sicuri insieme”, volto ad informare e cercare di prevenire le truffe più comuni e frequenti.

“Con l’occasione – afferma il sindaco Antonio Cerasani – abbiamo salutato ufficialmente il nostro Comandante Loreto Colabianchi, per il quale, dopo 28 lunghi anni al servizio della nostra comunità, è giunto il momento del congedo dal servizio. Con lui la comunità di San Benedetto dei Marsi perde un punto di riferimento importante, un pilastro istituzionale, un pezzo di storia. È stato un momento emozionante e commovente. Al Maresciallo vanno i nostri auguri ma soprattutto i nostri più sinceri ringraziamenti per quanto fatto al servizio della nostra amata comunità. Grazie a nome di tutti. Un ringraziamento a tutte le associazioni ed i cittadini intervenuti”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Loreta Maria Iacoboni

Casa Funeraria Rossi

Dante Di Luca

Redazione contenuti

Loreta Maria Iacoboni

Casa Funeraria Rossi

Dante Di Luca

Redazione contenuti

Iolanda De Santis

Redazione contenuti

Delma D’Agostino

Casa Funeraria Rossi