Avezzano – Si è svolta ieri, presso l’Ufficio di Presidenza dell’Istituto Ettore Majorana di Avezzano, la cerimonia di premiazione degli alunni che si sono distinti nelle discipline sportive e che non avevano potuto partecipare al precedente incontro.
L’iniziativa, proposta dai Rappresentanti di Istituto e fortemente sostenuta dalla Dirigente Scolastica, Dott.ssa F.M.T. Valentina Cannizzaro, ha rappresentato un importante momento di condivisione e riconoscimento. All’evento erano presenti la Dirigente, i Collaboratori della Dirigenza, i Rappresentanti di Istituto e le famiglie degli studenti premiati.
I protagonisti della giornata hanno ricevuto una targa speciale, realizzata con la stampante 3D dagli studenti dell’Istituto, sotto la guida del prof. Gianluca Chioditti. Questo premio rappresenta non solo un simbolo di eccellenza sportiva, ma anche un esempio di creatività e collaborazione tra diverse aree scolastiche.
L’Istituto Ettore Majorana celebra così i propri studenti che, grazie a impegno, determinazione e talento, hanno raggiunto traguardi straordinari in ambito sportivo. Un plauso è stato rivolto anche ai genitori, il cui sostegno costante ha contribuito al raggiungimento di questi successi.