Auguri speciali per i Vigili del Fuoco di Avezzano: “Senza il vostro intervento non avrei potuto laurearmi!”

Avezzano – C’è stato un intervento dei Vigili del Fuoco di Avezzano per contenere e spegnere un incendio in via Querceto, ad Avezzano. È accaduto qualche tempo fa, ma le persone che erano nell’abitazione toccata dalle fiamme non hanno dimenticato l’aiuto e la professionalità di coloro che sono giunti sul posto per compiere il loro dovere quotidiano: i Vigili del Fuoco.

In occasione delle festività natalizie, alla squadra di Avezzano giungono gli speciali auguri da parte della famiglia soccorsa. Ringraziamenti da parte di chi è riuscito a rimanere nella sua casa salvata dalle fiamme, ma anche da chi, grazie al lavoro compiuto dal Vigili del Fuoco, ha potuto portare a termine il suo percorso di studi accademici con esito eccellente: 110 e Lode.

Voglio ringraziarla immensamente di ciò che lei ed i ragazzi della sua squadra hanno fatto per me e la mia famiglia.. è grazie a voi se ho avuto la possibilità di concludere questo percorso e raggiungere uno dei traguardi più importanti della mia vita… con un bel 110 e lode!!“: questo il messaggio rivolto ai Vigili del Fuoco di Avezzano dalla giovane che abita nella casa di via Querceto.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi