Collarmele– Il giovane artista diciassettenne di Collarmele Christian Ciaglia, torna a sorprendere la scena musicale marsicana con il lancio, a sorpresa, del suo secondo singolo “øpera n.1”, pubblicato durante la notte tra il 9 e il 10 gennaio 2025 su tutte le piattaforme streaming.
In “øpera n.1”, cøld affronta con autenticità temi profondi come la crescita personale, le speranze e le sfide che i giovani si trovano ad affrontare ogni giorno. Lo fa attraverso un mix accattivante di sonorità hip-hop e trap, dimostrando ancora una volta la sua capacità di unire testi intensi e ricchi di significato a melodie fresche e innovative, capaci di conquistare un ampio pubblico, indipendentemente dall’età.
Il brano, così come il precedente singolo “Buona Fortuna”, è stato prodotto dal Maestro Corrado Lambona, mixato da Jacopo Di Felice (in arte J_DF), registrato presso l’Enjoy Recording Studio di Collarmele e distribuito dall’etichetta discografica Accademia 2008.
Con questo nuovo lavoro, cøld conferma il suo talento emergente nella scena musicale contemporanea, continuando a raccontare storie e emozioni attraverso un linguaggio artistico originale e coinvolgente. “øpera n.1” è ora disponibile per l’ascolto su tutte le principali piattaforme di streaming.