Avezzano – Nella mattinata di oggi, ad Avezzano, si è tenuta l’inaugurazione del nuovo autobus Euro 6 della Scav. A darne notizia è, tra i primi, il sindaco Giovanni Di Pangrazio attraverso una breve nota condivisa online: “Si tratta del secondo automezzo che la società acquista per rinnovare il parco autobus al fine di diminuire l’impatto sull’ambiente“.
Spiega il primo cittadino di Avezzano che nel 2024 ci sarà un altro autobus con le stesse caratteristiche. “Il bus inaugurato oggi percorrerà la tratta verso le frazioni di San Pelino e Paterno, rivolgendo un servizio più efficiente in particolar modo agli studenti che frequentano gli istituti scolastici nella zona interessata“, spiega Di Pangrazio.
L’inaugurazione si è tenuta nel piazzale di fronte alla Casa Comunale di Avezzano. Oltre al sindaco Di Pangrazio, erano presenti anche gli assessori Loreta Ruscio, Emilio Cipollone, M. Antonietta Dominici e Filomeno Babbo, oltre ai consiglieri Lucio Mercogliano, Stefano Lanciotti, Ignazio Iucci e il Dirigente del settore trasporti Mauro Mariani.