Avezzano – L’assessore alla sicurezza, l’avvocato Cinzia Basilico, ha inviato una lettera ufficiale al comandante della Compagnia dei carabinieri di Avezzano, maggiore Luigi Strianese, per esprimere il proprio ringraziamento a nome dell’Amministrazione Comunale e della comunità per la brillante operazione condotta nella giornata di domenica quando un 50enne, che non si è fermato all’alt dei militari, ha seminato il terrore per le vie della città, ma è stato inseguito e arrestato. In auto con lui anche un uomo e una donna denunciati a piede libero.
“L’azione tempestiva e risolutiva, che ha portato all’arresto di un individuo che non poteva entrare in città, conferma quanto la nostra Avezzano sia presidiata e vigilata, garantendo ai cittadini una presenza costante e operativa delle Forze dell’Ordine,” ha dichiarato l’assessore.
“La professionalità dimostrata – conclude – rappresenta un esempio tangibile dell’impegno quotidiano per la sicurezza pubblica e costituisce un motivo di orgoglio per l’intera comunità”.