Scompare a soli 38 anni Domenico Petrini sindaco di Subiaco per un malore improvviso. Il cordoglio del sindaco Giovagnorio

La comunità di Subiaco è sconvolta dalla tragica e improvvisa scomparsa del sindaco Domenico Petrini, deceduto all’età di 38 anni. Il primo cittadino è stato colto da un malore fatale mentre si trovava in municipio nella serata di mercoledì 22 gennaio. La notizia ha suscitato sgomento non solo nella città di Subiaco, ma anche nelle comunità vicine, che hanno voluto esprimere il proprio dolore e vicinanza.

Il cordoglio del sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, ha rilasciato un toccante messaggio:
“Con sgomento ho appreso l’improvvisa morte del sindaco di Subiaco Domenico Petrini, avvenuta in Municipio nella serata di oggi, mercoledì 22 gennaio. A nome della Comunità, dell’Amministrazione comunale della Città di Tagliacozzo e mio personale, esprimo i più vivi sentimenti di cordoglio e partecipazione ai Familiari, al vice sindaco Emanuele Rocchi, all’Amministrazione e alla Comunità tutta della Città di Subiaco cui ci legano storici legami di amicizia.”

Domenico Petrini, stimato per il suo impegno amministrativo e umano, lascia un vuoto profondo nella città che ha guidato con passione e dedizione. Tanti i messaggi di cordoglio: “Ci lascia un amministratore bravo e competente. Sconvolto della notizia. Condoglianze alla sua famiglia e tutta Subiaco“, “Bravissimo amministratore, condoglianze alla famiglia e ai cittadini di Subiaco“, “Un sindaco sempre impegnato a lavorare per la sua città“.

I suoi colleghi e cittadini ricordano un uomo disponibile e attento alle esigenze della comunità, la cui perdita improvvisa rappresenta un colpo durissimo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Ezio Ricciardi

Casa Funeraria Rossi

Maria Di Pippo

Redazione contenuti

Ezio Ricciardi

Casa Funeraria Rossi

Maria Di Pippo

Redazione contenuti

Mario Aratari

Redazione contenuti

Rosella Siligato

Casa Funeraria Rossi