Pescina, il Cai Valle del Giovenco presenta il calendario escursioni 2025: montagna, cultura e impegno sociale

Pescina Sabato 25 Gennaio il Club Alpino Italiano, Sottosezione Valle del GIovenco con sede a Pescina, ha riunito i suoi soci per una cena conviviale nella quale è stato presentato il calendario escursioni 2025 della Sottosezione. Nell’elenco, che è incluso anche nel calendario sezionale di Avezzano, figurano escursioni sulle più belle montagne del nostro Abruzzo.
Si va dai boschi e dalle vette del Parco Nazionale d’Abruzzo come il Monte Argatone fino ai sentieri meno frequentati e più remoti del Parco, fino a spaziare nel Parco Sirente Velino con il suo Rifugio Sebastiani raggiunto con le ciaspole.

Nel mese di Ottobre il Cai Valle del Giovenco andrà in trasferta a Cesena ospite dalla omonima sezione CAI per visitare il monte Fumaiolo e il lago di Ridracoli, terminando l’anno il 25/ sul Monte Mileto in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. Oltre a queste uscite ufficiali ci saranno altri appuntamenti sia culturali che escursionistici, che si svilupperanno in primavere ed estate

Leggi anche

Necrologi Marsica

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Giovanni Maceroni

Casa Funeraria Rossi

Del Grosso Pasquale

Redazione contenuti