Nello studio di registrazione Enjoy Recording studio, direttore artistico il Maestro Corrado Lambona, è in produzione il nuovo disco di Padre Riziero Cerchi ” E SARÀ FESTA….”.
Il disco nasce in quest’anno giubilare per gridare a tutti con le altre canzoni scritte dal sacerdote marsicano cantatore di Dio che siamo chiamati ad una speranza che non si arrende.
Le mie canzoni afferma Padre Riziero “vogliono gridare a tutti che ci sono momenti nella vita in cui tutto sembra troppo difficile. Quel momento in cui le cose non vanno come speravamo quando ci sentiamo stanchi e delusi e la tentazione di mollare e sembrare più facile. Ecco allora è festa perché Cristo Gesù in quei momenti ci ricorda che c’è una speranza che non si spegne una speranza che continua a vivere dentro di noi anche quando il resto ci dice che sembra tutto crollare; quella speranza è rivintata dallo spirito santo la grande forza che ci fa resistere.
Ecco allora che la luce profonda custodite a noi dello spirito ha una luce interiore che brilla anche uno dei momenti difficili.
Sì non siamo soli e questo che ci dà forza per continuare a credere, c’è una promessa che Dio ci ha fatto e che ci guida sempre. Questa promessa è legata strettamente alle speranze”.
Il disco uscirà nel mese di maggio e vede la partecipazione di don Giosy Cento. Già sono molte le date che vedranno nelle piazze e nei teatri il sacerdote marsicano rideva tutti che è festa perché sono figli della speranza”.