Il comune di Avezzano consegna attestato di merito a Fiamma Parente, giovane talento nel mondo del cinema e della televisione

Avezzano – Giovani in sala consiliare questa mattina a Palazzo di Città, con la cerimonia di consegna dell’attestato di merito alla concittadina Fiamma Parente, giovane talento nel mondo del cinema e della televisione.

Già a 16 anni, Fiamma era protagonista dello spot della Mulino Bianco, per poi entrare prima nel cast della serie “Crush” e poi come ruolo di protagonista nella serie DI4ARI 2 su Netflix. Di recente, a 18 anni, è entrata nel ruolo di protagonista nella serie La Storia di Matilde su Raiplay e presto la vedremo anche nella nuova serie Che Dio ci Aiuti 8.

Con i saluti del Sindaco Gianni Di Pangrazio e alla presenza dell’assessore Pierluigi Di Stefano e dei compagni di classe del 5C del liceo artistico, l’amministrazione ha voluto riconoscere i traguardi della giovane con l’augurio che possano essere solo l’inizio di un importante percorso di formazione e di crescita.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Anna Rita Iacovitti

Casa Funeraria Rossi

Gennaro Bifulco (Gennarino)

Casa Funeraria Rossi