Donneinrete: nove anni di impegno per le donne marsicane. Valeria Mancini: “Un lavoro ostinato e sincero per il cambiamento sociale”

Donneinrete: nove anni di impegno per le donne marsicane

Con Emiliana Longo, Maria Di Genova e Sara D’Agostino entriamo nel nostro nono anno di attività” dichiara Valeria Mancini portavoce del gruppo “e portiamo con noi tanti risultati frutto di un lavoro ostinato, umile e sincero, primo fra tutti la storica revisione della legge regionale antiviolenza.
Un grazie enorme ai tanti amministratori locali che sostengono e compongono la rete e soprattutto alle tante persone che ci hanno segnalato casi di disagio sociale che ora, grazie alla loro sensibilità e al loro senso civico, sono costantemente monitorati.
Il nostro focus si è ampliato alle gravi problematiche che affliggono la Marsica: dalla dipendenza giovanile da droghe pesanti ai tanti casi di depressione giovanile e autolesionismo e all’ abbandono scolastico, oltre che ai casi di violenza di genere.
Insieme possiamo cambiare la società da dentro la società, noi ne siamo l’ esempio
.”

Leggi anche

Necrologi Marsica

Ineide Di Paolo

Casa Funeraria Rossi

Olga Olarini

Casa Funeraria Rossi

Ineide Di Paolo

Casa Funeraria Rossi

Olga Olarini

Casa Funeraria Rossi

Annita Melitina Maggi

Casa Funeraria Rossi

Guglielmo Iori

Redazione contenuti