Lo Sport Center Celano vince la finale di Coppa Abruzzo di calcio a 5 Under 19

Celano – La squadra di calcio a 5 Sport Center Celano ha conquistato la finale della Coppa Abruzzo, categoria under 19, battendo la Turris Val Pescara per 3 a 2 con una tripletta di N. Onnembo, dopo una partita avvincente e combattuta.

Sul profilo social della squadra un messaggio di ringraziamento: “BRAVI a tutti i nostri ragazzi. Ma non solo, perché il raggiungimento di un obiettivo, non è altro che il frutto di un duro lavoro di squadra. Ed allora, complimenti a chi lavora giorno per giorno accanto ai nostri colori con abnegazione e dedizione. A chi lo fa dietro le quinte e a tutti quelli che ci seguono con ardore. Lavoriamo tutti insieme verso una sola direzione. Instancabilmente. Per Amore e per Passione“.

Tra coloro che si sono complimentati per il raggiungimento di un traguardo così importante, anche il sindaco Settimio Santilli: “Congratulazioni ai ragazzi dello Sport Center Celano che hanno appena vinto la finale di Coppa Abruzzo di calcio a 5 categoria Under 19. È la prima volta che una squadra di calcio a 5 di Celano raggiunge un traguardo così ambizioso nell’ambito del settore giovanile. Complimenti ai giocatori, al mister Antonio Ranalletta, al Presidente Ivan Zaurrini e a tutta la società“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi