Avezzano – Il 17 Febbraio scorso si è svolta la Fase Provinciale di Corsa Campestre, un evento che rientra nelle Competizioni Sportive Studentesche, presso il “Dino Park” di Avezzano.
Una giornata di sport che ha visto trionfare gli studenti dell’Istituto “Ettore Majorana”, che si sono distinti con risultati eccezionali.
In particolare, Yahia Kouraichi, studente della 1P, ha conquistato il primo posto nella classifica individuale, aggiudicandosi la medaglia d’oro con una prestazione straordinaria.
Ma non è finita qui: la squadra dell’Istituto, composta da Kouraichi, Salah El Kamouni (1P), Daniele Ulaneo (2P) e Federico Tesone (2G), ha ottenuto il primo posto anche nella classifica a squadre, confermando la forza e la coesione del gruppo.
Un plauso va ai ragazzi e ai docenti Alessandro Argentieri e Michele Pietrantoni, che con la loro preparazione atletica e il loro impegno hanno guidato gli studenti verso questa importante vittoria.
Il risultato ottenuto testimonia l’eccellenza dell’Istituto “Ettore Majorana” non solo nell’ambito didattico, ma anche in quello sportivo, e sottolinea l’importanza dell’attività fisica e della sana competizione nella formazione dei giovani.